SERIE B

Ternana, si stringe per il prestito di Bayeye. Corrado verso la Serie A

Ternana
A vestire rossoverde sarà Bayeye, per cui si tratta ancora col Torino. Mentre per Corrado arrivano sirene di Serie A, il Sassuolo è deciso e lo vuole
Redazione ITASportPress

Prosegue il mercato della Ternana. A movimenti in uscita corrispondono altri in entrata, anche se qualche critica riguardo gli acquisti non è mancata. In ogni caso, l'ultimo colpo che le Fere potrebbero chiudere è quello di Brian Bayeye, centrocampista classe 2000 che secondo quanto riportato da Calciofere.it sarebbe ad un passo dall'accordo. Il cartellino del giocatore appartiene al Torino, il quale lo scorso anno l'ha usato pochissimo e cerca una sistemazione in B con la formula in prestito. La Ternana appare in pole, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l'ufficialità.

Passando alle cessioni, pare che Nicolò Corrado non vestirà più la maglia delle Fere. Il terzino è a lungo stato obiettivo dei migliori club di B, ma l'offensiva decisiva è arrivata solo da un club di Serie A, il Sassuolo. La trattativa è ben avviata e si farà. Il calciatore passerà prima dall'Inter, che ha un diritto di recompra, e poi verrà girato ai neroverdi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.