ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Salisburgo-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Thuram
Squadre in campo alle 19 per un test amichevole pre stagionale. Sfida interessante tra Salisburgo e Inter.
Redazione ITASportPress

Salisburgo-Inter scendono in campo oggi in amichevole. Appuntamento per mercoledì 9 agosto 2023 alle ore 19 alla Red Bull Arena di Salisburgo per una sfida che servirà alle due formazioni per mettere minutaggio importante sulle gambe in vista dell'inizio della stagione.

Salisburgo-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Sommer Lautaro Martinez
—  

Dopo la tournée giapponese l'Interdi Simone Inzaghi si prepara per l'esordio stagionale in campionato del 19 agosto contro il Monza. Ecco quindi la sfida odierna contro gli austriaci. Si tratta di una gara importante e che si annuncia piuttosto interessante anche visto il valore dei padroni di casa.


I nerazzurri arrivano dal pareggio contro l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo e dell'ex Brozovic e dalla vittoria di prestigio con il Paris Saint-Germain. Il match di oggi potrebbe essere l'occasione di vedere in campo, finalmente, quello che sarà il portiere titolare, Sommer. Con lui anche Bisseck, De Vrij e Bastoni possibile terzetto di difesa visto l'acciacco di Acerbi.

Gli appassionati di calcio e tifosi delle due squadre potranno vedere Salisburgo-Inter in diretta tv su DAZN e Sky. Nel primo caso basterà l'utilizzare l'app su smart tv, console PS4 o PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Chromecast o Amazon Firestick. Su Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport, rispettivamente numero 202 e 251. Match visibile anche su Zona DAZN al numero 214 e anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche quelle che potrebbero essere le formazioni della gara:

SALISBURGO (3-5-2): Schlager, Amankwah, Dedic, Gourna-Douath, Kjaergaard, Konate, Nene, Pavlovic, Ratkov, Solet, Ulmer. Allenatore: Koch.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Gosens; Correa, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

tutte le notizie di