ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Sampdoria, Amione: “Non so cosa succederà tra noi, ma grazie”

Sampdoria Amione
Tempo di bilanci a fine stagione e il difensore ha salutato la Sampdoria e i suoi tifosi dopo l'annata complicata vissuta.
Redazione ITASportPress

Ha scelto un video con alcuni highlights della stagione disputata in maglia Sampdoriaper dire addio, o forse arrivederci, ai colori blucerchiati. Parliamo di Bruno Amione, difensore rivelazione, si potrebbe dire, dell'annata vissuta dal club di Genova.

Il centrale è stato senza dubbio tra i più positivi nonostante la retrocessione mostrando un forte attaccamento alla maglia. Anche per questo, sotto il suo post Instagram, sono stati moltissimi i commenti dei tifosi che lo hanno ringraziato e celebrato per l'impegno e la tenacia sempre dimostrata.


"Grazie Sampdoria per tutto, è stato un onore vestire questa maglia", ha esordito Amione. "Purtroppo non è stata la stagione che speravamo di disputare e mi auguro che la Sampdoria possa tornare presto dove merita. Ancora non so cosa succederà tra noi, però vi posso assicurare che avrete sempre un tifoso in più. Vorrei ringraziare tutti quelli che fanno parte di questo club e che hanno lottato con me, i miei compagni, il mister lo staff, i magazzinieri, spero di non aver dimenticato nessuno. Infine vorrei ringraziare i tifosi che sono stati sempre con noi non facendoci sentire mai da soli. Grazie".

In precedenza anche Winks aveva salutao club e tifosi.

Sampdoria Amione
tutte le notizie di