00:13 min
LE ULTIME

Sampdoria, Radrizzani a Bogliasco per trattativa acquisto club: “Incrociamo le dita”

Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci presto novità sulla cessione della Sampdoria: in corso incontro con Radrizzani.

Giornata che può essere importante in casa Sampdoria. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono arrivati a Bogliasco, al centro sportivo Mugnaini per parlare della trattativa d'acquisto della società.

[an error occurred while processing this directive]

Il patron del Leeds con il fondo Aser Capital Limited e Manfredi con il fondo Gestio Capital Limited, come raccontato, hanno inviato venerdì scorso un’offerta vincolante per rilevare la società e sono in prima linea per l’acquisto del club, in concorrenza con Alessandro Barnaba.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Radrizzani, accolto dal membro del CdA della Sampdoria Alberto Bosco, alla domanda riguardo la fattibilità di acquisto del club ha risposto: "Speriamo, incrociamo le dita".

A Il Secolo XIX, Manfredi aveva detto: "Abbiamo inviato venerdì un’offerta vincolante per rilevare la Sampdoria. Siamo pronti a procedere per chiuderla. Abbiamo trovato ieri l’accordo con le banche, per il pagamento integrale di tutti i loro crediti". E ancora: "Oltre a questo, siamo pronti a investire subito 55 milioni per la salvezza e il rilancio della società blucerchiata, più altri 20 già disponibili".