ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Sampdoria, Radrizzani: “Qui per conoscere CdA. Siamo ambizioni”

Andrea Radrizzani
Le ultime sul possibile arrivo dell'imprenditore alla guida del club blucerchiato.
Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore la possibile svolta in casa Sampdoriaper quanto riguarda la cessione della società ad AndreaRadrizzani, numero uno del Leeds, e al socio MatteoManfredi. I due sono arrivati a Genova e hanno fatto visita a Bogliasco per conoscere il CdA.

A spiegare la situazione è stato lo stesso Radrizzani a Il Secolo XIX. "Siamo venuti a Genova innanzitutto per conoscere il CdA, per presentarci a loro come professionisti e per raccontare il nostro background nello sport e nei media. Poi spiegare il nostro progetto, o meglio il nostro piano industriale per la Sampdoria. Siamo ambiziosi. Consapevoli della storia, della cultura, del brand di questa società. E della passione e della forza dei suoi tifosi, che costituiscono un patrimonio di grande valore", ha detto l'imprenditore.


Sull'offerta d'acquisto: "La nostra seconda proposta è strutturata diversamente, sotto il profilo dei termini di finanziamento. confermo poi di essere in contatto con una serie di investitori potenzialmente interessati a fare parte del nostro gruppo, per rendere ulteriormente competitivo il nostro piano per la Sampdoria".

In merito alle tempistiche: "Stiamo cercando di accelerare il più possibile. La proposta l’abbiamo presentata, adesso attendiamo una risposta nelle prossime ore".

Sampdoria
tutte le notizie di