ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Scamacca: “Giocato con menisco rotto. Se torno in Serie A…”

West Ham Scamacca
L'italiano ha voglia di rivalsa dopo l'ultima stagione al West Ham ed è molto chiacchierato anche in tema mercato.
Redazione ITASportPress

Intervista a Gianluca Scamacca a La Gazzetta dello Sport. Il centravanti ora al West Ham ha raccontato un po' la sua stagione al West Ham conclusa in anticipo per l'operazione al ginocchio. Il bomber è uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato e si parla anche di un possibile ritorno in Serie A.

"Lunedì abbiamo fatto una amichevole e ho giocato 45 minuti. È stato il primo spezzone in campo dopo tre mesi di inattività e l’intervento al menisco. È stato fantastico tornare in campo e ho avvertito ottime sensazioni. Per l’inizio del campionato sarò al top della forma. Dopo i problemi fisici dell’ultima stagione, sono in credito con la fortuna. Se starò bene 20 gol li segno", ha esordito il calciatore.


E sull'ultima annata una precisazione: "Magari la gente non lo sa, ma io ho giocato tutto l’anno con il menisco rotto. Poi a un certo punto era impossibile continuare e sono finito sotto i ferri. Fino a marzo ho giocato 27 partite, segnato 8 gol. Poteva andare meglio, ma pure peggio", ha detto Scamacca.

Sulla nostalgia dell'Italia: "L’ho sempre avuta e sempre l’avrò. Però... Se dovessi tornare in Serie A, non sarebbe perché ho fallito in Inghilterra, che non è così. Semplicemente perché si tratterebbe di una opportunità irrinunciabile. No, non sarebbe nemmeno un passo indietro per la mia carriera: il nostro campionato resta uno dei migliori".

West Ham Scamacca
tutte le notizie di