ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI

Cajuste difende Rudi Garcia: “Mi piace, è un grande allenatore”

Cajuste difende Rudi Garcia: “Mi piace, è un grande allenatore” - immagine 1
Le parole del centrocampista svedese sull'allenatore, a forte rischio esonero, e dei suoi primi mesi in Italia
Redazione ITASportPress

È arrivato al Napoli in estate, Jens Cajuste. Il classe 1999 è stato un acquisto a sorpresa per rinforzare il centrocampo azzurro. Intervistato da Sportbladet, lo svedese ha parlato di Rudi Garcia, a forte rischio esonero dopo le due sconfitte consecutive e il negativo avvio di stagione: "Mi piace, è un grande allenatore. È stato molto utile. Lui è francese e io vengo dalla Francia, quindi comunichiamo in questo modo. Per me è una sicurezza avere un allenatore così".

"Sono molto contento del mio inizio"

—  

Oltre a parlare di Rudi Garcia, Jens Cajuste ha parlato anche dei primi mesi a Napoli e in Italia: "Sono molto contento del mio inizio a Napoli. L'umore qui cambia di settimana in settimana, a seconda del risultato. Non solo all’interno del club, ma anche in città. Se ti trovi in un bar dopo una sconfitta, l’accoglienza non è la stessa che dopo una vittoria, si sente chiaramente".


Poi un commento sul caso-Osimhen scoppiato nelle scorse settimane a causa di un video pubblicato su Tik Tok:: "Una situazione strana. Non seguo molto i social, questa storia l’ho sentito da altri. Ne sono rimasto abbastanza sorpreso, ma non ci ho pensato più di tanto. Avevo molto altro su cui concentrarmi. Questa è una situazione strana considerando che si tratta di un proprio giocatore. Non posso dire altro", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.