ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Ancelotti fa la sua griglia: “Serie A? Quattro squadre in prima fila. La Juve…”

Ancelotti
Il tecnico italiano del Real Madrid ha fatto la sua griglia di partenza a proposito della corsa scudetto in A.
Redazione ITASportPress

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha avuto modo di affrontare diversi temi nel corso di una bella intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. Tra questi anche la corsa al Tricolore in A della stagione appena iniziata 2023-24.

"Scudetto? Non lo so, risposta facile facile (ride, ndr). Secondo me ci sono quattro squadre in prima fila: Napoli, Milan, Inter e Juventus", ha detto Ancelotti. "Poi c’è un gruppo di squadre in seconda fila che cerca di stare lì come la Roma, la Lazio, l'Atalanta. Anche la Fiorentina che può fare un bel campionato. Credo che quest’anno la Juventus, visto che non avrà competizioni europee, sarà pericolosa"


Sempre sulla Juventus: "A livello professionale, non giocare la Champions League sicuramente toglie. A livello generale la Juve può fare una stagione positiva proprio per questo. Un conto è preparare una partita in tre giorni e un altro farlo in una settimana".

Allegri
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.