ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Atalanta, Ederson: “Rigore per la Fiorentina non ci sta. Ora vincere con la Roma”

Atalanta Ederson
Dopo l'1-1 con la Fiorentina, il commento del centrocampista sulla prestazione dei nerazzurri e uno sguardo alla prossima gara con la Roma.

Dopo il pareggio per 1-1 tra la sua Atalanta e la Fiorentina, Ederson, centrocampista della Dea, ha parlato ai canali ufficiali del club sulla gara ma anche del cammino della squadra di Gasperini in campionato con l'obiettivo Europa che conta sempre lì ad un passo.

MATCH - Sulla gara con la Fiorentina: "Loro sono stati bravi ma anche noi. Siamo lì e ancora prendiamo pochi punti. Ora c'è la Roma e dobbiamo battagliare per prendere i tre punti", ha detto Ederson.

OCCASIONI - "Abbiamo avuto le nostre occasioni? Sì, loro hanno avuto l'occasione ma Sportiello è stato bravo. Lui non giocava da un po' e ha fatto questa parata incredibile. Noi abbiamo avuto l'occasione con Boga e Muriel. Un punto guadagnato sulla Juve? Sì. L'importante è prendere qualche punto sempre. Ora, ripeto, c'è un confronto diretto con la Roma con una partita forte e tosta. Se vinciamo siamo più vicini e possiamo accorciare in classifica in una stagione che non abbiamo fatto molto bene".

RIGORE - Ai microfoni di Sky, a caldo, il giocatore aveva anche commentato l'episodio del pareggio della Viola con il rigore arrivato per un mani di Toloi: "C'è stato l'episodio del rigore che secondo me non ci sta, Toloi ha toccato prima con la testa".

Atalanta Ederson
tutte le notizie di