ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Atalanta, Gasperini ha il suo difensore: in arrivo Hien dal Verona

Gasperini
A poche ora dall'inizio ufficiale del calciomercato, l'Atalanta si regala il primo colpo. Si tratta di Isak Hien del Verona
Redazione ITASportPress

A poche ora dall'inizio ufficiale del calciomercato, l'Atalanta si regala il primo colpo. Si tratta di Isak Hien del Verona che - come anticipato da Fabrizio Romano - firmerà con i nerazzurri fino al 2028. In pressing da tempo sul difensore centrale svedese dei gialloblù, l'Atalanta ha dunque messo a segno il primo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato, al via ufficialmente tra qualche ora.

Atalanta-Hien, i dettagli dell'affare

—  

Come detto da Sky Sport, Isak Hien arriverà all'Atalanta in cambio di 8.5 milioni di euro più bonus. In questa trattativa tra le due squadre, potrebbe essere coinvolto anche un giovane calciatore del Verona, ma il tutto verrà stabilito più avanti. Intanto, i nerazzurri hanno praticamente ultimato l'arrivo di Isak Hien, pronto a rinforzare la retroguardia della squadra di Gian Piero Gasperini. Già nella giornata di domani, lunedì 1 gennaio, potrebbero essere effettuate le visite mediche di rito. Dopo, è prevista l'ufficialità, ma è ormai tutto definito: l'Atalanta ha chiuso per Hien. Adesso, Gasperini avrà a disposizione l'atteso difensore centrale, chiesto da tempo anche a causa dei vari infortuni che hanno colpito i nerazzurri nell'ultimo periodo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.