ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Atalanta, Gasperini: “La nostra forza è il carattere… Che gol di Muriel!”

Atalanta, Gasperini: “La nostra forza è il carattere… Che gol di Muriel!” - immagine 1
L'allenatore si è mostrato estremamente orgoglioso per la vittoria: "Siamo stati una grande squadra. Muriel? Ora ci penseranno due volte prima di fischiarlo"
Redazione ITASportPress

In una gara rocambolesca, che ha visto Atalanta e Milan inseguirsi, sono stati i padroni di casa della Dea ad imporsi. Lo hanno fatto con il risultato di 3-2, siglato dal mai banale Luis Muriel con una magia di tacco. Un gesto tecnico di altissimo livello, ripreso anche da Gian Piero Gasperini nel post partita con tanto di complimenti per la sua squadra. Crederci fino in fondo non era facile.

CARATTERE: L'allenatore ha parlato ai microfoni di Dazn facendo riferimento alla grinta messa in campo dai suoi, da Lookman passando per lo stesso Muriel: "Il carattere è sempre stato la forza di questa squadra. Ci sono delle partite in cui fai fatica, ma non ho mai avuto dubbi sinceramente. Poi è vero, c'è anche l'Europa League ed io dico sempre che l'Europa ci dà tanto ma ci toglie anche. In ogni caso è stata una partita straordinaria". Poi rivolgendosi ai due attaccanti, i veri volti del successo della Dea: "Lookman non può giocare sempre come stasera, sarebbe un mostro se lo facesse. Ma lui già sta facendo un gran campionato, anche se ha delle pause... Muriel? È volato qualche fischio, ma il gol è stato fantastico. Beh, la prossima volta ci penseranno due volte prima di fischiarlo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.