00:17 min
atalanta

Atalanta, Gasperini: “Percentuale sulle plusvalenze? Cazz…”

Redazione ITASportPress

L'allenatore nerazzurro ha commentato la sconfitta contro la Lazio e ha affrontato il tema delle plusvalenze

Nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è uscita sconfitta dall'Olimpico. I nerazzurri hanno perso per 3-2 contro la Lazio. Al termine della gara, l'allenatore nerazzurro ha commentato la voce seconda la quale prenderebbe una percentuale per le plusvalenze dell'Atalanta:"Ma chi ve l’ha detto questo? Brambati ha fatto anche dei conti che deve imparare l’aritmetica. Sono cazzate, non devo rispondere a lui, saranno dieci anni che non lo vedo. Poi sarei molto più ricco se fosse vero".

[an error occurred while processing this directive]

"Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno"

—  

Gian Piero Gasperini ha poi commentato la sconfitta e le ultime uscite della squadra nerazzurra: "Oggi prendere subito gol su angolo è stato pesante, ma bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. Bisogna anche essere orgogliosi: domenica abbiamo giocato con la Juventus, giovedì a Lisbona e oggi qui con la Lazio. Siamo dispiaciuti ma ci sono anche cose positive”, ha aggiunto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.