ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO ARRIVATO

Atalanta, Kolasinac si presenta: “Società fantastica. Gasperini mi ha detto…”

Kolasinac
Prime parole per il neo acquisto della Dea che ai canali ufficiali ha parlato per la prima volta da calciatore nerazzurro.
Redazione ITASportPress

"AtalantaB.C. è lieta di annunciare che il calciatore Sead Kolašinac si è legato al Club nerazzurro dopo la stagione e mezza (da gennaio 2022 a maggio 2023) disputata in forza all’Olympique Marsiglia, con cui ha collezionato complessivamente 58 presenze con 4 gol e 2 assist. [...]

Arriva a Bergamo con un bagaglio d’esperienza di oltre 300 presenze (317 per la precisione) solo a livello di club tra Schalke 04, Arsenal e Olympique Marsiglia, comprese 50 partite nelle competizioni europee (13 in Champions League, 34 in Europa League e 3 in Conference League). Dopo aver giocato in Bundesliga, Premier League e Ligue 1, ora lo attende la Serie A".


Sono state queste le parole scelte dal club di Bergamo per annunciare il nuovo acquisto che, ai canali ufficiali del club, ha già avuto modo di presentarsi e dare un piccolo assaggio delle sue emozioni: "Penso sia una società fantastica, ho seguito l’Atalanta gli ultimi anni e mi ha fatto grande impressione", ha detto Kolasinac. "Sono molto contento di essere qua e di giocare per questa squadra. Gasperini mi ha detto che lo stile di gioco è simile a quello con cui giocavo al Marsiglia ed è molto felice del mio arrivo. Non vedo l’ora di cominciare. L’accoglienza è stata molto bella, così come il centro sportivo".

Atalanta Kolasinac
tutte le notizie di