ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Atalanta, Koopmeiners: “Vogliamo l’Europa. Juventus? Sarà una bella partita”

Atalanta Koopmeiners
Le parole del centrocampista olandese sul finale di stagione e gli obiettivi della Dea.
Redazione ITASportPress

Intervista a Tuttosport per il centrocampista olandese dell'Atalanta Teun Koopmeiners. Il giocatore ha parlato in vista del finale di stagione tra obiettivi personali e di squadra.

Dopo alcuni guai fisici, il calciatore è tornato a disposizione di mister Gasperini: "Per fortuna sto bene, mi sono lasciato alle spalle un brutto infortunio", ha detto l'olandese.

Sul campionato e gli obiettivi della Dea: "La serie A è un campionato molto difficile, in ogni partita devi essere al 100% altrimenti, se sei all’80%, rischi tantissimo. Siamo quinti e in corsa per fare qualcosa di grande. Credo che la squadra sia sul pezzo, il nostro obiettivo è quello di andare in Europa. Dobbiamo preparare una partita alla volta, senza pensare alla fine. Ora abbiamo la gara contro la Juve, sono una squadra forte che attacca da destra a sinistra con continuità. Credo che ne uscirà una bella partita".

Una curiosità anche personale: "Cosa faccio nel tempo libero? Mi piace uscire a passeggiare con Rosa e il nostro cane Luna, andiamo sulle rive del Brembo e giochiamo con lui. Qualche visita a Como e Milano ma anche un po’ di relax a casa, in giardino. Molto tranquillo", ha chiuso Koopmeiners.

Atalanta Koopmeiners
tutte le notizie di