ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Atalanta, Percassi: “Gasperini? Motivazioni ancora forti. Il rinnovo…”

Atalanta Percassi
Il patron della Dea ha commentato la decisione, già comunicata ufficialmente, della permanenza del mister Gasperini anche nella prossima stagione.
Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore l'Atalantaha annunciato con grande soddisfazione la permanenza di mister Gian Piero Gasperini alla guida del club. Nelle recenti dichiarazioni post gara nell'ultima giornata di campionato, l'allenatore aveva fatto capire di doversi confrontare con la proprietà e i vari dirigenti per comprendere se ci fossero le basi per proseguire il percorso insieme.

Dopo l'incontro, evidentemente, è stato tutto chiarito con l'annuncio ufficiale della Dea sul proprio tecnico. A commentare questa vicenda anche il patron nerazzurro Antonio Percassi ai microfoni di Bergamo TV: "Resta, ne siamo felici. C'è totale condivisione".


Sulla domanda a proposito di un eventuale rinnovo: "Non c'è bisogno di fare un rinnovo. Se Gasperini era contento? Molto, le motivazioni sono ancora forti".

Insomma, per l'ottavo anno di fila, Gasperini e l'Atalanta andranno avanti insieme. La ritrovata Europa (League) con il quinto posto in classifica potrebbe essere stata decisiva anche per riportare quella luce e quell'ambizione nell'ambiente della Dea.

Percassi
tutte le notizie di