ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Atalanta, Percassi su Kolasinac: “Altri club erano su di lui, ma…”

Kolasinac
In occasione della presentazione ufficiale di Sead Kolasinac all'Atalanta, l'amministratore del club, Luca Percassi, ha raccontato un curioso retroscena sulla trattativa per portare in nerazzurro il difensore
Redazione ITASportPress

Già uno dei pilastri dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, Sead Kolasinac è stato presentato ufficialmente nella giornata di oggi, lunedì 25 settembre. Ai margini della conferenza, l'amministratore delegato del club bergamasco, Luca Percassi, ha raccontato un retroscena sulla trattativa che ha portato il difensore bosniaco in nerazzurro. "C'erano diverse squadre su di lui - ha spiegato Percassi. "Il calciatore chiese 15 giorni di tempo, poi firmò con noi".

Atalanta, le parole di Percassi su Kolasinac

—  

In occasione della presentazione ufficiale di Sead Kolasinac all'Atalanta, l'amministratore del club, Luca Percassi, ha raccontato un curioso retroscena sulla trattativa per portare in nerazzurro il difensore bosniaco ex Marsiglia."Ci terrei a raccontarvi un aneddoto sulla trattativa con Kolasinac. Abbiamo avuto modo di seguirlo lo scorso anno, dopo alcuni colloqui telefonici intorno al 20 giugno ha confermato di voler venire all'Atalanta. In questi colloqui ci ha chiesto 15 giorni di riposo per stare con la famiglia e poter tornare carico, il 6-7 luglio è venuto a Zingonia e ha firmato con noi nonostante l'inserimento di altre squadre" - ha raccontato il dirigente dell'Atalanta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.