00:12 min
L'ATTACCANTE

Atalanta, Zapata: “Mi manca il gol ma conta risultato di squadra. L’Europa…”

Dopo la vittoria della Dea sulla Roma il centravanti colombiano ha parlato del suo momento e del finale di stagione del club.

Tris dell'Atalanta alla Roma nel monday match di Serie A. Tra i protagonisti, anche senza trovare la via del gol, DuvanZapataautore di una bella prova. Proprio il centravanti colombiano ha parlato a Sky Sport dopo la partita sottolineando l'importanza dei tre punti ottenuti per l'obiettivo Europa della Dea.

[an error occurred while processing this directive]

VITTORIA - "Bella vittoria importante per la classifica. Dobbiamo continuare così, con questo spirito. Vincere contro una squadra forte come la Roma non è stato semplice", ha detto Zapata.

PERSONALE - "Il gol? Mi manca, è ovvio. Lo sto cercando e so che prima o poi arriverà. So che con la Roma ho contribuito alla vittoria della squadra con la mia prestazione: per il momento è questo che conta. Specie contro una squadra fisica come quella giallorossa. Questa vittoria ci darà la spinta per il finale di stagione. Sto cercando il gol ma in testa ho sempre e prima di tutto la squadra. Cerco di essere un punto di riferimento per tutti. Questo è un campionato tosto, dove abbiamo avuto problemi a segnare, ma dobbiamo accettare che siamo una squadra diversa rispetto al passato e che non possiamo più segnare tanto come in passato. Dobbiamo solo pensare a tornare in Europa".