00:14 min
DOPO IL KO

Atalanta, Zappacosta: “Contro l’Inter un peccato. Europa League sarebbe premio”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'esterno della Dea dopo la sconfitta contro l'Inter a San Siro.

Delusione in casa Atalanta dopo la sconfitta contro l'Inter a San Siro maturata nella 37esima giornata di campionato. La Dea si è arresa alla formazione milanese e ora si giocherà tutto per l'Europa (League o Conference) nell'ultima gara di Serie A contro il Monza. Davide Zappacosta ha parlato del momento dei suoi ai canali ufficiali nerazzurri.

[an error occurred while processing this directive]

"Ci siamo complicati la vita contro una squadra forte e in forma come l'Inter. Se concedi due gol ad una squadra così ad inizio partita non è mai facile", ha detto l'esterno dell'Atalanta. "I primi 15 minuti eravamo molli e sbagliavamo i tempi di pressing. Nonostante tutto non abbiamo mai mollato e questo deve essere il punto di partenza per la prossma gara".

Proprio sulla prossima sfida: "La prossima? Determinante. Deciderà l'Europa e giocare in Europa League sarebbe un risultato straordinario vista la stagione e la fatica fatta. Sarebbe giusto premio per la squadra, la città di Bergamo e tutti".

Ancora sull'Inter e sulla gara persa: "L'Inter? Lo sapevamo che è una squadra molto forte. Il primo quarto d'ora è davvero un peccato. In realtà quando abbiamo segnato abbiamo avuto altre occasioni. Potevamo anche pareggiarla. Questi due gol all'inizio hanno rovinato un po' la partita".