SERIE A

Balotelli duro su Mourinho: “Deve imparare a prendersi le sue responsabilità”

Balotelli
L'attaccante dell'Adana Demirspor non ha usato mezzi termini: "Mou, come si prende gli elogi dovrebbe prendersi anche le sue responsabilità"
Redazione ITASportPress

Altra deludente prestazione della Roma che con sguardo dubbioso riflette su Mourinho. L'allenatore è la causa di tutto secondo diversi tifosi, che non sopportano il suo comportamento e modo di fare. Dello stesso parere è anche Mario Balotelli, ora attaccante dell'Adana Demirspor, il quale non ha usato mezzi termini per dire la sua riguardo la gestione dello "Special One".

ROMA: L'attaccante si è espresso in particolare sul tumultuoso percorso della Roma che, di questo passo, difficilmente raggiungerà uno dei primi quattro posti. "La Roma deve lottare per il quarto posto, però ci sono anche altre squadre attrezzate come Inter, Milan, Napoli, Juve, Atalanta e Lazio - ha dichiarato Super Mario ai microfoni di Tvplay -. Deve stare molto attenta. Comunque credo che parlare troppo di problemi a inizio campionato sia ingiusto, è davvero troppo presto a mio parere". Riferendosi poi con un tono esplicito a Mou: "Lo conosco da diverso tempo e lo dico con tutta sincerità ed onestà: alcune volte dovrebbe prendersi delle responsabilità da uomo. Come si prende gli elogi, è giusto che si prenda anche le responsabilità".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.