ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Bonucci sull’addio al calcio di Chiellini: “E’ la storia del calcio”

Bonucci sull’addio al calcio di Chiellini: “E’ la storia del calcio” - immagine 1
Giorgio Chiellini lascia il calcio giocato. Il commento di Leonardo Bonucci
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci ha commentato l'addio al calcio giocato dell'amico ed ex compagno di squadra Giorgio Chiellini. Come noto, infatti, l'ex Juve ha chiuso la sua carriera in MLS con la maglia del Los Angeles FC. Sulla scelta dell'ex capitano bianconero, Bonucci ha spiegato: "Era un momento che tutti ci aspettavamo, l’ho sentito qualche giorno fa prima della finale di MLS ed ero un po' preparato a questo momento. Giorgio è la storia del calcio italiano, ho avuto la fortuna e il piacere di viverlo dentro e fuori dal campo e penso che sia uno dei pochi amici che il calcio mi ha regalato e mi lascerà. Abbiamo diviso tanto ed è un giorno triste perché vorresti che certi giocatori non smettessero mai. Come giocatore lascia un ricordo unico”.

Infine, sul Chiellini fuori dal campo, Bonucci conclude: "È sicuramente un padre e un marito premuroso, una persona molto equilibrata e intelligente con un grande cuore. La cosa che mi ha sorpreso più di tutto è il suo modo di gestire la sua passione per il calcio, specialmente dopo l’infortunio al crociato. Ho visto un altro Giorgio calcare i campi dopo l’operazione. Su questo ha costruito gli ultimi a


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.