ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Giorgio Chiellini pronto all’addio al calcio: l’annuncio nel pomeriggio

Chiellini
Giorgio Chiellini ha deciso di dire addio al calcio giocato. Il tutto, dopo gli anni in MLS e la finale persa nelle scorse ore contro Columbus Crew
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato da Goal.com, Giorgio Chiellini ha deciso di dire addio al calcio giocato. Il tutto, dopo gli anni in MLS e la finale persa nelle scorse ore contro Columbus Crew. Per l'ex capitano della nazionale e della Juventus, il futuro sembra già essere scritto: un ritorno proprio nel club di Torino, ma sotto la veste da dirigente.

Del resto, proprio a pochi istanti dalla finale di MLS persa contro Columbus Crew, Giorgio Chiellini aveva dato un chiare segnale per il suo futuro: "Potrebbe essere stata la mia ultima partita" - aveva detto il difensore ex Juventus. Come spiegato dalla redazione di Goal.com, l'annuncio di questa scelta è atteso per il pomeriggio di oggi, 12 dicembre. Più avanti - come detto - potrebbe arrivare quello del ritorno alla Juventus in un ruolo dirigenziale ancora da inquadrare. Dopo anni leggendari e tanti titoli vinti tra Italia, Europa e America, Giorgio Chiellini dunque - all'età di 39 anni - è pronto per appendere definitivamente le scarpe al chiodo. Ancora qualche ora, poi arriverà l'annuncio ufficiale della scelta che sembra ormai presa dal centrale difensivo italiano del Los Angeles FC.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.