ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MESSAGGIO

Buffon saluta Chiellini: “Compagno di mille battaglie, sei stato unico”

Buffon saluta Chiellini: “Compagno di mille battaglie, sei stato unico” - immagine 1
Anche Gianluigi Buffon si è unito ai messaggi di in bocca al lupo inviati a Giorgio Chiellini, che ha detto addio al calcio giocato
Redazione ITASportPress

Non manca Gianluigi Buffon all'appello. L'ex portiere di Juventus e Nazionale italiana ha partecipato agli auguri di in bocca al lupo rivolti a Giorgio Chiellini, che proprio in giornata ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Così Gigi, da ex compagno di tante avventure, si è voluto unire a Bonucci e gli altri per mandare un messaggio al 39enne: "Giorgione, compagno di mille battaglie. Insieme abbiamo condiviso gran parte delle nostre carriere. Abbiamo lottato, siamo caduti e ci siamo rialzati, abbiamo vinto. Sei stato il compagno di squadra che tutti avrebbero voluto avere, un vero leader dentro e fuori dal campo. Non c'è che altro dire. Sei stato unico, ma te lo hanno già detto in tanti. Io mi sento solamente di ringraziarti per tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme. Ti mando il mio bocca al lupo per il tuo futuro, amico mio". Di recente si era parlato di un possibile ritorno alla Juventus, vedremo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.