00:07 min
IL MESSAGGIO

Buffon saluta Chiellini: “Compagno di mille battaglie, sei stato unico”

Redazione ITASportPress

Anche Gianluigi Buffon si è unito ai messaggi di in bocca al lupo inviati a Giorgio Chiellini, che ha detto addio al calcio giocato

Non manca Gianluigi Buffon all'appello. L'ex portiere di Juventus e Nazionale italiana ha partecipato agli auguri di in bocca al lupo rivolti a Giorgio Chiellini, che proprio in giornata ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Così Gigi, da ex compagno di tante avventure, si è voluto unire a Bonucci e gli altri per mandare un messaggio al 39enne: "Giorgione, compagno di mille battaglie. Insieme abbiamo condiviso gran parte delle nostre carriere. Abbiamo lottato, siamo caduti e ci siamo rialzati, abbiamo vinto. Sei stato il compagno di squadra che tutti avrebbero voluto avere, un vero leader dentro e fuori dal campo. Non c'è che altro dire. Sei stato unico, ma te lo hanno già detto in tanti. Io mi sento solamente di ringraziarti per tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme. Ti mando il mio bocca al lupo per il tuo futuro, amico mio". Di recente si era parlato di un possibile ritorno alla Juventus, vedremo.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.