ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Cagni: “Inter e Inzaghi costretti a puntare allo scudetto. Milan? Non credo che…”

Cagni
Il commento del mister in vista della prossima stagione di Serie A e la griglia delle favorite per lo scudetto.
Redazione ITASportPress

Intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv, Gigi Cagni ha detto la sua sulla prossima stagione di Serie A e la corsa allo scudetto. Il mister ha spiegato di vedere ancora il Napoli davanti a tutti ma si è soffermato anche su Inter, Milan e Juventus.

"Ho fiducia nel Napoli, se l’è guadagnata sul campo", ha esordito l'allenatore. "Metto il Napoli, comunque, sempre davanti a tutti, anche se i bookmakers danno l’Inter favorita. Penso che gli azzurri saranno la squadra da battere, leggo che Garcia verticalizza di più ma avendo visto il Napoli lo scorso credo che, da uomo intelligente e tecnico preparatissimo, non cambierà quasi nulla".


Sulle altre squadre, Cagni ha aggiunto: "Le altre? Inter e Milan hanno il vantaggio che hanno lo stesso tecnico, ma i rossoneri hanno cambiato tanto, vedremo se in meglio o no. Non credo che il Milan si giocherà lo scudetto, all’Inter Inzaghi credo sia 'costretto' a puntare al tricolore, ma se la gioca non proprio facilmente con gli azzurri. La Juve? Ha il vantaggio di non giocare le coppe, ha preso dei giovani e vedremo, è un punto interrogativo. Lukaku? Un giocatore che dimostra in campo e fuori di non avere attaccamento a squadra e compagni non lo prenderei mai, per quanto sia un grande campione. Poi se Vlahovic magari non ha la personalità per essere da Juve no lo sappiamo".

Inzaghi
tutte le notizie di