ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Cannavaro: “Napoli non aspetterà altri 30 anni per rivincere lo scudetto”

Fabio Cannavaro
Le parole dell'ex difensore, il quale è convinto che quello del Napoli sia un progetto a lungo termine

Intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro si è espresso sulla sempre più probabile vittoria dello scudetto da parte del Napoli nel prossimo weekend. L'ex difensore bianconero e campione del mondo in azzurro, ha elogiato il lavoro di Luciano Spalletti, definendolo la vera carta vincente del progetto: "Mi complimento con Spalletti. Ad oggi il club è veramente solido e sono convinto che non aspetteremo altri 30 anni prima di tornare a vincere lo scudetto".

Seppur abbia indossato la maglia azzurra solamente nei primi anni di carriera, per l'ex difensore la vittoria dello scudetto da parte del Napoli è un evento che lo tocca nel profondo, nei sentimenti. Le origini partenopee, infatti, indirizzano il cuore di Fabio Cannavaro proprio in quella direzione: "Questo trionfo è diverso dai due col marchio di Maradona. Il presidente De Laurentiis ha capito quanto sia bello vincere e il Napoli vorrà e potrà ripetersi".

Infine, il pensiero ai volti che hanno reso possibile l'impresa di far tornare Campione d'Italia il Napoli trent'anni dopo: "Osimhen e Kvaratskhelia sono giocatori di altissimo livello, ma devo dire che questo trionfo ha diverse facce" ha concluso Fabio Cannavaro, al settimo cielo per quella che si prospetta una festa tutta partenopea.

tutte le notizie di