ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN ESTATE

Da Barça a Real, il programma della Juventus per il pre season negli Stati Uniti

Da Barça a Real, il programma della Juventus per il pre season negli Stati Uniti - immagine 1
Il programma per la prossima pre season bianconera, con volo per gli Stati Uniti già prenotato
Redazione ITASportPress

Ormai vicini alla conclusione della stagione, la Juventus comincia a lavorare sulla prossima. I bianconeri vogliono farsi trovare pronti per il prossimo "via", così confermano le intenzioni dello scorso anno. Tour negli Stati Uniti e amichevoli estive per la squadra, come da banco di prova pre stagionale, con la Vecchia Signora che si affronterà con squadre di altissimo livello europeo. Parliamo di Barcellona, Milan e Real Madrid, che la Juve affronterà in ordine nell'arco di undici giorni tra California e Florida. Di seguito il calendario con le date ufficiali delle singole partite.

La prima sfida amichevole si giocherà il 22 luglio a San Francisco contro il Barcellona di Xavi, ormai vicini e certo di vincere il campionato spagnolo. Il 27 luglio invece la Juventus avrà un assaggio di Serie A, giocando contro il Milan di Stefano Pioli a Los Angeles. A questo punto, il mini-tour dei bianconeri giungerà alla conclusione con ultima tappa, Orlando, dove si svolgerà uno dei match più classici di Champions League. Quello contro il Real Madrid, in scena il 2 agosto.

Successivamente, la squadra farà rientro nella penisola per preparare anche da un punto vista atletico l'inizio di stagione. Il campionato di Serie A 2023-2024 aprirà le porte il 20 agosto.

tutte le notizie di