LE PAROLE

Deschamps: “Pogba non avrebbe mai fatto nulla del genere…”

Francia Deschamps
Deschamps non riesce a credere alla notizia e sostiene il centrocampista: "Sono molto sorpreso, ancora non ci posso credere"
Redazione ITASportPress

Spopola in ogni angolo della terra la positività di Paul Pogba al controllo antidoping. Sebbene il calciatore della Juventus non si sia ancora espresso pubblicamente sulla faccenda, qualcun altro l'ha fatto per lui. È stato il C.t. della Francia Didier Deschamps, che come tutti è rimasto sconvolto dall'incredibile notizia. L'allenatore è vicino al francese e preferisce non credere e certe voci: "Ovviamente sono molto sorpreso ma io non riesco ad immaginarlo -  ha dichiarato aTF1 -. Non posso credere che abbia fatto una cosa del genere. Ricordo addirittura delle discussioni riguardo il vaccino contro il covid. Ora però è fatta, ci vorrà un pò di tempo e per Paul sarà tutto molto più difficile ma io sarò con lui. Ha tutto il mio sostegno".

LENOVITÀ: Le indagini del caso continuano e si dirigono sempre di più verso la squalifica per due anni di Paul Pogba. Intanto la Juventus ha già ridotto lo stipendio del centrocampista e riflette sul futuro. Se dovesse veramente arrivare una lunga squalifica, il club bianconero pare deciso a rescindere il contratto con Paul.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.