ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Dybala, il trentesimo alla Bombonera: “Saranno anche le ultime gare da scapolo”

Dybala, il trentesimo alla Bombonera: “Saranno anche le ultime gare da scapolo” - immagine 1
La Joya festeggia il suo compleanno in vista delle partite con Uruguay e Brasile, poi penserà al proprio matrimonio con Oriana Sabatini
Redazione ITASportPress

Paulo Dybala compie 30 anni. L'attaccante della Roma festeggerà il suo compleanno nel ritiro della nazionale argentina. Dopo i problemi fisici, la Joya è rientrato a pieno regime nella Roma di Mou, e Scaloni ha potuto convocarlo per gli appuntamenti con Uruguay e Brasile. Proprio alla Bomboniera, contro la Celeste, Dybala giocherà la sua prima gara da trentenne e probabilmente una delle ultime prima di sposarsi. Intervistato nel ritiro della Seleccion, Dybala ha toccato diversi temi: dal matrimonio al rapporto con Mourinho, ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI - "Sono contento di essere tornato. Ho detto a Paredes, quando siamo saliti insieme sull'aereo, che è bellissimo venire qui. Non ho risposto alle ultime convocazioni per infortunio, ma ora posso rientrare. Sto bene fisicamente, fortunatamente ho recuperato bene. Mourinho tiene molto a me, ma in generale adora tutti gli argentini. Stima molto anche Lo Celso, Di Maria e Messi. Se queste saranno le mie ultime partite da scapolo? Probabile, ora passo dall'altra parte. È arrivato il trasferimento… Per fortuna Oriana mi ha detto di sì, ora ho la testa per pensare alla nazionale."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.