ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Enrico Preziosi: “Felice di essere fuori dal giro. Tornerei solo per Avellino”

Preziosi
Le parole dell'ex presidente del Genoa
Redazione ITASportPress

Intervenuto nelle scorse ore dopo aver avuto l'omaggio da cittadino onorario di Avellino, l'ex presidente di Como e Genoa, Enrico Preziosi, aveva dichiarato il suo amore per Avellino: "È un onore, sono molto soddisfatto e orgoglioso di questo riconoscimento. Gli irpini hanno dato lustro a questa terra in tutto il mondo, veniamo da un paese in cui si zappa tanto, si semina tanto e poi si raccoglie. Di questo siamo fieri e siamo un po' dei portavoce".

Poi, ancora l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha confermato quanto dichiarato nelle scorse ore, sottolineando però la realtà dei fatti: "Confermo quanto detto, se entro nel calcio lo farò solo e soltanto per l'Avellino, poi non so se qualcuno ha travisato. A oggi comunque sono impegnato con il sociale, insieme al sindaco abbiamo deciso di fare delle iniziative per il territorio, a gennaio saremo in città, ma non c'è altro al momento. Poi conoscerò la presidenza, i proprietari e magari parleremo di qualcosa. Sono uscito volentieri dal calcio e se rientro lo farò solo con l'Avellino".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.