00:05 min
BOLOGNA

FIGC, la Procura apre indagine contro Thiago Motta

Redazione ITASportPress

La Procura della FIGC ha aperto un'indagine nei confronti di Thiago Motta per dichiarazioni lesive nei confronti di arbitri e Var

Il pareggio di Piccoli al centesimo minuto ha fatto scoppiare la polemica in casa Bologna. Lo sfogo di Thiago Motta, al termine della sfida del Via del Mare, si è scagliato contro Var e l'arbitro Nasca. La Procura della FIGC ha aperto un'indagine nei confronti dell'allenatore italo-brasiliano e nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche un deferimento.

[an error occurred while processing this directive]

LE DICHIARAZIONI - Ecco le dichiarazioni al vaglio della Procura Federale: "Abbiamo concesso, ancora una volta a Nasca, di combinare le sue cose con il VAR: l’ha fatto un’altra volta. Frustrazione enorme perchè abbiamo fatto una grandissima gara. La partita doveva finire prima: ho comunque rispetto per Doveri che è un grande arbitro ma oggi ha sbagliato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.