ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Fiorentina, Arthur: “Penso solo ai viola, ma rispetto la Juventus”

Arthur
Dopo le sfortunate parentesi tra Juventus e Liverpool, Arthur Melo ha spiegato: "Sono concentrato sulla Fiorentina, ma ho un contratto con la Juve e nutro enorme rispetto per loro"
Redazione ITASportPress

Intervenuto nel corso di una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS, Arthur Melo ha parlato del proprio momento personale. Dopo le sfortunate parentesi tra Juventus e Liverpool, il centrocampista brasiliano ex Barcellona ha spiegato: "Sono concentrato sulla Fiorentina, ma ho un contratto con la Juve e nutro enorme rispetto per loro". 

Fiorentina, Arhtur: "Il mio obiettivo è tornare in nazionale"

—  

Intervistato da AS, Arthur Melo ha fatto il punto sul proprio avvio di stagione. Fino a questo momento, il calciatore brasiliano ha trovato continuità con la squadra allenata da Vincenzo Italiano. Ma qual è l'obiettivo stagionale del centrocampista ex Barcellona? "Obiettivo? Prima di tutto tornare a giocare per il Brasile e poi ad avere regolarità nella Fiorentina. Ho raggiunto un buon livello, ma posso migliorare ancora" - ha spiegato il calciatore della Fiorentina"


Alla fine dell'intervista concessa ad AS, Arthur Melo ha anche parlato della Juventus, club ancora proprietario del cartellino del centrocampista brasiliano. "Adesso la mia mente è concentrata sulla Fiorentina, ma non dimentico che ho un contratto con la Juventus - spiega il calciatore oggi in prestito alla Fiorentina. Poi, ha concluso Arthur: "Sono un loro giocatore e nutro enorme rispetto per loro. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, ma il mio impegno è fare bene questa stagione e vedremo cosa succederà".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.