02:43 min
LE DICHIARAZIONI

Fiorentina, Arthur: “Penso solo ai viola, ma rispetto la Juventus”

Redazione ITASportPress

Dopo le sfortunate parentesi tra Juventus e Liverpool, Arthur Melo ha spiegato: "Sono concentrato sulla Fiorentina, ma ho un contratto con la Juve e nutro enorme rispetto per loro"

Intervenuto nel corso di una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS, Arthur Melo ha parlato del proprio momento personale. Dopo le sfortunate parentesi tra Juventus e Liverpool, il centrocampista brasiliano ex Barcellona ha spiegato: "Sono concentrato sulla Fiorentina, ma ho un contratto con la Juve e nutro enorme rispetto per loro". 

[an error occurred while processing this directive]

Fiorentina, Arhtur: "Il mio obiettivo è tornare in nazionale"

—  

Intervistato da AS, Arthur Melo ha fatto il punto sul proprio avvio di stagione. Fino a questo momento, il calciatore brasiliano ha trovato continuità con la squadra allenata da Vincenzo Italiano. Ma qual è l'obiettivo stagionale del centrocampista ex Barcellona? "Obiettivo? Prima di tutto tornare a giocare per il Brasile e poi ad avere regolarità nella Fiorentina. Ho raggiunto un buon livello, ma posso migliorare ancora" - ha spiegato il calciatore della Fiorentina"

Alla fine dell'intervista concessa ad AS, Arthur Melo ha anche parlato della Juventus, club ancora proprietario del cartellino del centrocampista brasiliano. "Adesso la mia mente è concentrata sulla Fiorentina, ma non dimentico che ho un contratto con la Juventus - spiega il calciatore oggi in prestito alla Fiorentina. Poi, ha concluso Arthur: "Sono un loro giocatore e nutro enorme rispetto per loro. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, ma il mio impegno è fare bene questa stagione e vedremo cosa succederà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.