ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE

Fiorentina, Commisso: “Ripartiamo con Italiano. Suo futuro? Unica garanzia è…”

Fiorentina Commisso
Dopo la finale di Conference, parla il presidente Viola anche sul futuro di mister Italiano.
Redazione ITASportPress

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa per fare un bilancio sulla stagione della sua squadra ma anche per parlare del futuro di mister Vincenzo Italiano accostato nelle ultime ore al Napoli.

BILANCIO - "Cominciamo dalla stagione: per me è stata molto positiva, in certi casi eccellente pur avendo perso le due finali. Siamo tornati da Reggio Emilia dove la Primavera ha perso all'ultimo. Tutti hanno scritto che si è perso, pochi che ci siamo arrivati. In passato ho detto a tutti di lasciar stare l'allenatore e i giocatori e prendersela solo con me, abbiamo fatto 9 vittorie di fila. Sia con l'Inter sia con quegli animali del West Ham abbiamo perso, ma vi sembra che Atalanta, Juve e Lazio abbiano fatto meglio? La Roma in Coppa Italia dov'era? I ragazzi, compresa la Primavera, sono stati dei piccoli eroi. 176 squadre hanno preso parte alla Conference League, in finale ci siamo arrivati in due", ha detto senza peli sulla lingua Commisso.


MISTER - Capitolo allenatore: "Ho sentito tante stupidaggini, Italiano non ha mai detto a nessuno che se ne vuole andare, si riparte da lui anche per la prossima stagione. Ci sono giocatori che se ne andranno via, non ho avuto modo di ringraziarli. Garanzia? L'unica che gli ho dato è che sarà pagato, ma condivideremo tutto".

Italiano Fiorentina
tutte le notizie di