ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Fiorentina Jovic
Squadre in campo alle 18 per la 37esima giornata di Serie A. Al Franchi bella gara tra Fiorentina e Roma.
Redazione ITASportPress

Fiorentina-Roma si sfidano oggi, sabato 27 maggio 2023 alle ore 18 per la 37esima giornata di Serie A. Una gara importante e che si annuncia spettacolare anche perché, probabilmente, le due formazioni avranno la testa alle rispettive finali di Coppa: la Conference per la Viola e l'Europa League per i giallorossi.

Fiorentina-Roma, le ultime

Jovic
—  

La voglia di fare bene davanti al proprio pubblico nell'ultima in casa: questa la principale motivazione della Fiorentina che dovrà anche scrollarsi la delusione per la finale di Coppa Italia persa. Italiano si affiderà a Cerofolini in porta. Venuti, Milenkovic, Ranieri e Terzic in difesa. In mezzo al campo saranno Duncan e Mandragora a gestire le operazioni. Sulla trequarti spazio a Barak, Kouame e Brekalo con Jovic prima pnnta.


Nella Romadi Mourinho sarà difesa a tre davanti Svilar con Llorente, Smalling e Ibanez. Centrocampo inedito da destra a sinistra con Missori, Bove, Camara, Zalewski. Toccherà a El Shaarawy e Solbakken sostenere l'unica punta Belotti.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida di campionato tra Fiorentina e Roma si giocherà sabato 27 maggio alle ore 18 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in televisione bisognerà connettersi all'app della piattaforma disponibile sulle smart tv di ultima generazione.

In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Firestick TV e TIMVISION BOX. Con Sky solo se si è abbonati anche a DAZN e quindi con ZONA DAZN.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Duncan, Mandragora, Barak; Kouame, Brekalo; Jovic. All. Italiano

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Llorente, Smalling, Ibanez; Missori, Bove, Camara, Zalewski; El Shaarawy, Solbakken; Belotti. All. Mourinho

tutte le notizie di