ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Roma, Totti: “Dybala spero rientri per la finale, sul Siviglia…”

Totti
Le parole dell'ex capitano e leggenda giallorossa, il quale spera nel rientro di Paulo Dybala e... non sa cosa aspettarsi dal Siviglia
Redazione ITASportPress

Francesco Totti è intervenuto sulla prossima finale di Europa League. A margine di uno degli eventi della Lega Serie A, l'ex calciatore e leggenda della Roma ha detto la sua riguardo il grande appuntamento europeo. Sfida che vedrà José Mourinho e giocatori impegnati contro il Siviglia a Budapest, la sera di martedì 30 maggio: "Come si batte il Siviglia? Eh, è una bella domanda - ha esordito l'ex capitano giallorosso -. Personalmente non ho mai giocato contro di loro e non so dare una risposta precisa riguardo la mia esperienza". Osservando lo stile di gioco degli spagnoli e la recente sconfitta collezionata dalla Juventus, però: "Posso dire che arrivano molto più preparati perché hanno vinto più volte questa competizione, mentre per la Roma è solo la prima..."

Successivamente, Francesco Totti si è espresso su una delle assenze che tanto pesa alla rosa di José Mourinho. Quella di Paulo Dybala, ai box dalla scorsa sfida contro l'Atalanta dove la caviglia dell'argentino ha fatto crack, causa intervento maldestro di Palomino. Per l'occasione, però, è molto difficile che la Joya parta da titolare: "Spero recuperi in tempo - ha affermato Totti - È un top-player e può fare la differenza in qualsiasi momento. I medici faranno di tutto e lui avrà tanta voglia di giocare”.


tutte le notizie di