ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FROSINONE

Frosinone, Angelozzi: “Puntiamo altri giocatori della Juve. Soulé? A gennaio…”

Frosinone, Angelozzi: “Puntiamo altri giocatori della Juve. Soulé? A gennaio…” - immagine 1
Dalle operazioni estive a possibili sinergie anche nel mercato estivo: il direttore dell'area tecnica giallazzurra parla del rapporto con la Juventus
Redazione ITASportPress

Il Frosinone di Eusebio Di Francesco è una delle rivelazioni di questi primi mesi di Serie A. Il merito è anche di Guido Angelozzi. Il direttore dell'area tecnica giallazzurra ha messo a segno diversi colpi importanti, come l'acquisto in prestito di Matias Soulé: "I ragazzi arrivati dalla Juve stanno crescendo bene e giocano con continuità - ha dichiarato a Tuttosport - Migliorano giorno dopo giorno e sono convinto che faranno carriere importanti. Ho trovato in Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge dei ragazzi seri, molto professionali oltre che di indubbio talento. Hanno un grande futuro davanti. So che la dirigenza bianconera li segue con grande attenzione e spero che un giorno giocheranno titolari nella Juventus". E poi sul possibile ritorno del classe 2003 in bianconero già a gennaio ha aggiunto: "Siamo una società amica della Juventus, perciò se c’è la possibilità di essere tutti contenti eventualmente se ne potrebbe parlare".

NUOVE OPERAZIONI A GENNAIO - Guido Angelozzi non ha nascosto che altri due giocatori bianconero - Hans Nicolussi Caviglia e Dean Huijsen - sono nel mirino in vista di gennaio: Non escludo si possano fare altri affari. Sono due ragazzi interessanti che ci piacciono e abbiamo seguito, non nego che ci avevamo provato già in estate. Vediamo cosa si può fare a gennaio…", ha concluso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.