ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Genoa, buone notizie dall’infermeria: Strootman, Messias e Retegui…

Retegui Gilardino
Il Genoa recupera Strootman per il match contro il Sassuolo, mentre restano in dubbio Messias e Retegui: le novità dall'infermeria
Redazione ITASportPress

Dopo aver fermato la corsa della Juventus con un pareggio, il Genoasi prepara ad affrontare il Sassuolo per la 17esima giornata di Serie A. La squadra di Alberto Gilardino lo farà nella speranza di recuperare alcune pezzi chiave dall'infermeria, anche solo per una manciata di minuti. Su tutti le buone notizie giungono per l'olandese Kevin Strootman, il quale ha ricominciato ad allenarsi con il resto del gruppo e dovrebbe tornare tra i convocati per la sfida al Mapei. Meno confortanti sono invece le voci riguardo le condizioni di Junior Messias, uscito malconcio dalla gara contro i bianconeri. Ha riscontrato una lieve distrazione al quadricipite e sarà valutato di giorno in giorno. Stesso discorso anche per Mateo Retegui, il quale rimane da valutare ma difficilmente sarà a disposizione per il match di venerdì.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.