ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Genoa, Gilardino: “Pareggio meritato, gran lavoro dei ragazzi”

Genoa GIlardino
Intervenuto nel post partita, mister Alberto Gilardino ha analizzato il pareggio raggiunto dal Genoa contro la Juventus
Redazione ITASportPress

Un Genoa coraggioso ed intraprendente ferma la Juventus, conquistando un pareggio fondamentale. Lo fa con una prestazione di gran livello, da squadra di Serie A e nel segno del talento Albert Gudmundsson. Dello stesso parere è anche mister Alberto Gilardino, che al termine del match ha fatto un'analisi della prestazione dei suoi ai microfoni di Dazn.

PRESTAZIONE: "Nei giorni scorsi avevo chiesto questo ai ragazzi, di proporre e di giocare. Stasera la volontà era di lavorare in ampiezza per poi mettere peso davanti. Ho visto una prova di alto livello contro una grande squadra, è stato un pareggio meritato. Dobbiamo continuare così, pensare positivo e mantenere l’autostima sempre alta. Ci sta che nel percorso ci siano degli intoppi, ma questo risultato ci dà fiducia, è una boccata d’ossigeno" ha esordito Gilardino estremamente contento della performance dei suoi. Successivamente, il tecnico del grifone si è concentrato su Malinovskyi: "Stasera è stato indispensabile per noi, ha fatto una prestazione davvero importante. Non è merito mio, ma suo... In questo momento della sua carriera lavorare più lontano dalla porta può fargli fare il salto di qualità". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.