00:23 min
MISTER

Genoa, Gilardino: “Mi auguro di fare la carriera di Gasperini”

Redazione ITASportPress

Parla il giovane allenatore che ha riportato il Genoa in Serie A dopo una bella cavalcata in B.

Presente a Spotorno all'evento benefico "Spoturnito vecchie glorie, manifestazione i cui proventi saranno destinati all’Associazione Italiana Melanomi, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha avuto modo di rilasciare alcune parole a tema calcio.

[an error occurred while processing this directive]

Presente anche Gian Pier Gasperini ed è proprio con lui che il mister del Grifone ha scherzato e parlato: "É stato di buon auspicio lo scorso anno ed è stato giusto tornare qui", ha detto all'inizio Gilardino. "In questa stagione, sia la Primavera, sia la prima squadra hanno fatto qualcosa di straordinario".

Poi, rivolgendosi proprio all'attuale allenatore dell'Atalanta ed ex rossoblù: "Vedo mister Gasperini, mi auguro un giorno di arrivare alla carriera che ha fatto lui. Grazie a tutti", le dichiarazioni riportate da PianetaGenoa1893.

Mister Gilardino sarà adesso chiamato a trascinare la squadra anche nel campionato di Serie A dopo la bellissima cavalcata fatta in cadetteria che ha appunto permesso ai rossoblù di risalire un solo anno dopo la retrocessione.