ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA

Genoa, Gilardino: “Siamo focalizzati sull’obiettivo. Su Retegui…”

Genoa, Gilardino: “Siamo focalizzati sull’obiettivo. Su Retegui…” - immagine 1
Le parole dell'allenatore rossoblù al termine della gara del Luigi Ferraris pareggiata contro l'Empoli
Redazione ITASportPress

Il Genoa non va oltre l'1-1 contro l'Empoli. Passati in vantaggio grazie al gol di Ruslan Malinovsky nel primo tempo, i rossoblù sono stati ripresi da Matteo Cancellieri nella ripresa. Un punto a testa, quindi, per Alberto Gilardino e Aurelio Andreazzoli. L'allenatore del Genoa ha così commentato il pareggio ai microfoni di Dazn: "Loro sono stati molto bravi a trovare il gol del pareggio, poi anche noi abbiamo avuto delle situazioni per vincere. È stata una partita equilibrata - ha esordito Alberto Gilardino - Il nostro èun gruppo sano e unito, focalizzato sull’obiettivo salvezza. Conosciamo le difficoltà, lavoriamo per migliorare".

Oltre alla sfida contro l'Empoli, l'allenatore rossoblù ha parlato anche di Mateo Retegui. L'italo-argentino ha giocato è rientrato in campo proprio nella sfida del Ferraris: "Mateo non era al 100% ma la volontà è di farlo giocare. Mi aveva dato disponibilità, sta bene: ha fatto la sua partita, pian piano ritroverà la sua condizione. Junior Messias fatto molto bene". E sulle soluzioni ha concluso: "Sarà compito mio trovare giocatori in panchina che possano cambiare le partite".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.