ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICO

Genoa, Hefti si prende la fascia con… la nuova dieta: “Pesce e…”

Genoa Hefti
L'esterno rossoblù ha voglia di fare bene in questa stagione di Serie A con il Grifone.
Redazione ITASportPress

In casa Genoac'è chi ha voglia di riscatto dopo la precedente annata deludente e ha deciso di fare di tutto, anche cambiare radicalmente la propria alimentazione, pur di far bene. Parliamo di Silvan Hefti che a Il Secolo XIX ha svelato i suoi "segreti" e le sue ambizioni per l'annata 2023-24 col Grifone.

RISCATTO E SEGRETI - Già dal ritiro estivo, Hefti si è voluto mettere in luce per la squadra di mister Gilardino. Contro il Monaco è stato tra i migliori. Ad aiutarlo, per sua stessa ammissione, anche un cambio radicale nella sua alimentazione: "Mi sento meglio rispetto all'anno scorso, fisicamente e mentalmente. Sono felice di essere tornato in Serie A, giocare ad alto livello è sempre stato il mio obiettivo. Poi ho cambiato qualcosa nella preparazione e nella dieta. Ho perso qualche chilo per essere più veloce e sprintoso sulla fascia".


DIETA - E a proposito delle scelte alimentari: "Niente carne, più pesce. In più tanta frutta e tanta verdura. Anche prima ero attento all'alimentazione, sono un professionista. Ma adesso sento di aver trovato la soluzione giusta per dare il meglio di me stesso".

RETROCESSIONE E PROMOZIONE - Un passaggio anche sulla retrocessione e il ritorno in A un anno dopo: "Chi era in campo il giorno della retrocessione non l'ha dimenticato? Sono sensazioni che non si possono scordare. E' stata un'esperienza utile per crescere e migliorare. [...]. Siamo stati bravi a tornare subito su ma adesso arriva la parte più difficile: dimostrare che non siamo quelli della retrocessione ma invece che siamo una squadra da Serie A".

Genoa Hefti

Genoa Hefti (getty images)

tutte le notizie di