ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PARTITA

Genoa-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

Genoa Gilardino
Una sfida delicata a Marassi apre il programma della 16a giornata di Serie A: il Grifone non può più sbagliare, bianconeri per la testa della classifica e mettere pressione all'Inter
Redazione ITASportPress

Il programma della 16a giornata di Serie A si apre a Marassi con l'anticipo di lusso tra Genoa e Juventus. Alle 20.45 di venerdì 15 dicembre i rossoblù di Alberto Gilardino, reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque partite, si aggrappano al "fattore Ferraris" per non sprofondare ulteriormente in classifica. Il vantaggio sulla terzultima si è infatti ridotto a tre punti, ma in casa il Grifone ha conquistato 11 dei 15 punti della propria classifica. Di contro la formazione di Allegri cercherà di regalarsi altre due notti da capolista solitaria e di mettere pressione all'Inter, impegnata domenica sera sul campo della Lazio.

Genoa-Juventus, le probabili formazioni

—  

Nel Genoa ancora fuori Strootman e Retegui, ma Gilardino rilancia dall'inizio Gudmundsson, che farà coppia in attacco con Ekuban. Messias parte dalla panchina, ballottaggio Thorsby-Malinovskyi. Allegri schiera la formazione tipo delle ultime settimane, con Cambiaso e McKennie "ticket" sulla destra e Miretti in panchina. Out Kean, davanti coppia Vlahovic-Chiesa.


GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Haps; Gudmundsson, Ekuban. All.: A. Gilardino.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All.: M. Allegri.

Genoa-Juventus, dove vedere la partita

—  

La partita Genoa-Juventus, in programma venerdì 15 dicembre alle ore 20.45 al Ferraris, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva streaming da DAZN. Il match sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.