ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Genoa, Martinez: “Obiettivo rimanere in A, le mie mani ‘sante’ sono…”

Genoa
Il portiere è rimasto piacevolmente sorpreso dall'impatto del Genoa. Si rimprovera dei primi mesi non di livello e non vede l'ora di giocare in Serie A
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Primocanale, Josep Martinez si è mostrato a tutto tondo e parlato di diversi argomenti. A partire dalla prossima stagione con la maglia del Genoa in Serie A: "L'obiettivo, intanto, è quello di mantenere la categoria che tanto abbiamo sudato per conquistare. Sarà importante prepararci bene sin da subito e farci trovare pronti, anche se il calendario è difficile e non aiuta...". Successivamente, il portiere ha scherzato sulla grandezza delle sue mani che più volte hanno salvato la porta del grifone: "Sono un pò piccoline... (Ride, ndr)".

Il portiere ha parlato anche delle difficoltà dello scorso anno, con una prima parte di stagione più che complicata: "All'inizio ho avuto qualche problema. Forse avevo poca fiducia e l'infortunio non ha fatto altro che peggiorare le cose. Ma dopo quella parata contro il Bari è cambiato tutto. Beh, il calcio è fatto di queste cose". Per lo stesso motivo, Josep Martinez è l'idolo di tanti tifosi del Genoa e lui la interpreta così: "Tifosi solo da ringraziare, anche qui a Moena. Sento tanta simpatia nei miei confronti, anche se Gudmundsson ne ha di più... (Ride, ndr)".


tutte le notizie di