SERIE A

Genoa, Strootman: “Gudmundsson devastante, se cresce ancora…”

Genoa, Strootman: “Gudmundsson devastante, se cresce ancora…” - immagine 1
Strootman ha parlato del Genoa e del genio di Albert Gudmundsson, vera fonte offensiva della squadra
Redazione ITASportPress

Con Retegui infortunato, il talento di Albert Gudmundsson è l'unica arma a disposizione del Genoa. Lo sa bene Gilardino e anche il resto della squadra, che gode delle prestazioni di altissimo livello del trequartista islandese. Lo ha confermato Kevin Strootman al Secolo XIX, aprendo anche al timore di un possibile addio a Genova in direzione top club.

TIMORE: "Se cresce ancora, non resta al Genoa - ha esordito Kevin Strootman ad un'intervista -. Dobbiamo essere contenti così, anche se ogni tanto devo ammettere che sparisce un pò dal gioco. Mi è capitato in passato con Salah alla Roma. Aveva sempre 4-5 occasioni a partita e faceva al massimo un gol. Noi dicevamo "ma perché non fa tanti gol" e qualcuno ci rispondeva: "E se segnasse di più sarebbe già a Madrid o a Liverpool". Beh, alla fine a Liverpool Salah c'è andato (ride, ndr)". Successivamente, tornando sul compagno Gudmundsson: "Credo sia un giocatore devastante. Probabilmente in questo momento siamo troppo dipendenti da lui perché quando ha la palla tra i piedi riesce sempre ad inventare qualcosa. Che dire... è un giocatore fenomenale, un bravo ragazzo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.