LE PAROLE

Henry reagisce al caso Osimhen: “Napoli, ma cosa fai..?”

Henry reagisce al caso Osimhen: “Napoli, ma cosa fai..?” - immagine 1
L'ex calciatore non riesce a comprendere la mossa del club: "Napoli ma cosa fai? Prima di tutto dovresti pensare alla tua squadra, non al tiktok"
Redazione ITASportPress

Ormai le acque sembrano essersi calmate e la situazione (al momento) risolta. Ma la lite tra il Napoli e Victor Osimhennon è qualcosa che è capitato, ma una situazione da evitare in ogni caso. Ne è dello stesso parere anche l'ex calciatore ed ora C.t. della Nazionale francese under 21 Thierry Henry, che proprio non riesce a capire le mosse del club partenopeo.

ILCASO: "Voglio dire, ma di che cosa stiamo parlando? Cioè prima di tutto tu dovresti pensare alla tua squadra, no al Tick, tick o qualunque sia il nome di questa cosa, tiktok, qualsiasi cosa sia. Ciò che fai lì, lo fai ai tuoi stessi giocatori. Mostra la diligenza e smetti di infastidire le persone che stanno lavorando. Hai fatto un video, è stato definito razzista e ha scatenato una reazione pesante. Allora chiediti: ma cosa sto facendo?" ha detto Thierry Henry ai microfoni della Cbs riguardo il caso Victor Osimhen. Il calciatore aveva risposto con fermezza, eliminando dal suo profilo social tutte le foto che lo ricollegassero al Napoli. Ora, a pace fatta, non sono ancora note le intenzioni del nigeriano. ò


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.