ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Napoli

Napoli, De Laurentiis: “Osimhen non è in discussione. Sul rinnovo…”

Napoli, De Laurentiis: “Osimhen non è in discussione. Sul rinnovo…” - immagine 1
Al termine della partita giocata contro il Real Madrid, il presidente azzurro ha parlato del rapporto con l'attaccante nigeriano e della trattativa in corso per il rinnovo del contratto
Redazione ITASportPress

Nonostante la grande prova, il Napoli è uscito sconfitto dalla sfida contro il Real Madrid. Il percorso in UEFA Champions League è tutt'altro che compromesso per la squadra di Rudi Garcia, che ha lasciato il Maradona con certezze  e consapevolezza nei propri mezzi. Al termine dell'incontro, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Chiringuito Tv.

"Osimhen? I problemi arrivano quando si va via"

—  

Aurelio De Laurentiis ha parlato del rinnovo del contratto di Victor Osimhen e del caso rientrato. "Victor è un giocatore che fa squadra da solo, non è in discussione. Non c'è alcun problema con il rinnovo, nel Napoli sono tutti contenti mentre i problemi arrivano quando se ne vanno via". Le parti, come è noto, stanno lavorando per prolungare il contratto fino al 2027, ma ancora non è arrivata la firma.


"Soddisfatto dai miei ragazzi"

—  

"Sono anche molto soddisfatto dei miei ragazzi, che sono stati molto competitivi contro il Real che ha una storia immensa", ha continuato Aurelio De Laurentiis. E poi un commento sull'ex Carlo Ancelotti: "Mi è piaciuta molto la partita, poi Carlo Ancelotti è un amico anche se non l'ho visto perché non volevo condizionarlo. Ci rivedremo a Madrid, è un grande gentiluomo. I tifosi vogliono vincere, è chiaro che se non vincono poi vogliono criticare ma Ancelotti è intoccabile".

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.