ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Huijsen: “Juventus, una delle squadre più grandi al mondo”

Huijsen: “Juventus, una delle squadre più grandi al mondo” - immagine 1
L'intervista al giovane talento bianconero sull'esperienza con il club più titolato d'Italia

Redazione ITASportPress

Nel corso della nuova puntata di "We are the Next Gen" - in scena su Tik Tok - Dean Huijsen ha parlato del suo approccio alla Juventus. Il giovane difensore che recentemente ha lasciato tutti senza parole per delle prestazioni da urlo, in particolare la rimonta in semifinale di Coppa Italia di SerieC,  torna a prendersi la scena e parla di passato, presente e futuro in bianconero.

SULL'ARRIVO ALLA JUVENTUS - "Sono arrivato a Torino nell’agosto del 2021 e mi è piaciuta sin da subito. Il responsabile dell'area scouting della Juve è venuto a vedere una mia partita e a parlarmi. La Juventus è una delle squadre più grandi del mondo, ne sono convinto. Pensavo di poter imparare molto da un club di tale portata e ho scelto di venire qui" ha dichiarato Dean Huijsen, talento della Juventus Next Gen arrivato nello stesso anno dalla primavera.

IL PERCORSO IN BIANCONERO - Da primavera a Next Gen, un salto non facile che Dean Huijsen ha fatto con una facilità disarmante. "Cominciai nell’Under 17, mentre quest’anno sono passato in Under 19. Devo dire che mi sono trovato subito molto bene con mister Montero, una vera e propria leggenda della Juve. Lui parla spagnolo, quindi mi ha fatto sentire più a mio agio" ha il nuovo talento della Juventus.

Il futuro è lì che lo attende e Dean Huijsen non vuole di certo farselo scappare. Considerato come uno dei migliori talenti per quanto riguarda il reparto arretrato, la Juventus se lo terrà stretto per il progetto giovani che da anni porta avanti e che proprio negli ultimi tempi comincia a fornire soddisfazioni.

tutte le notizie di