ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Ibrahimovic torna al Milan, il messaggio social: “Boom”

Ibrahimovic torna al Milan, il messaggio social: “Boom” - immagine 1
Dopo l'ufficialità del suo ritorno al Milan, Zlatan Ibrahimovic ha postato un messaggio e una nuova foto sui social
Redazione ITASportPress

Zlatan Ibrahimovic è tornato ufficialmente al Milan. Lo svedese, dopo il ritiro dal calcio giocato, è diventato il nuovo Partner Operativo di Red Bird. Dopo la nomina, il classe 1981 ha postato un'immagine sui social accompagnato dalla didascalia "Boom".

L'ANNUNCIO - Ecco il comunicato ufficiale della Red Bird: "RedBird Capital Partners (“RedBird”) ha annunciato oggi la nomina di Zlatan Ibrahimović (“Ibra”) come Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento. In questa veste, ricoprirà anche il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management di AC Milan".


E sul ruolo di Zlatan Ibrahimovic: "In qualità di Partner Operativo di RedBird, Ibra collaborerà con il team di investimento globale della società nel supportare il portafoglio di investimenti esistente di RedBird nei settori sport, media e intrattenimento. Aiuterà a reperire e valutare nuove opportunità di investimento per l'azienda e fornirà consulenza alle società del portafoglio RedBird su progetti commerciali, strategie di contenuti digitali e iniziative strategiche di costruzione del marchio per estendere la loro presenza su base globale".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.