00:08 min
SUI SOCIAL

Inter, Dimarco non fa sconti: il messaggio social con “frecciatina”

Redazione ITASportPress

L'esterno nerazzurro alla ripartenza della stagione dopo le prime ore di ritiro. Le parole sui social.

Non fa alcun tipo di riferimento ma è abbastanza scontato poter immaginare a chi possano essere rivolte le sue parole. Federico Dimarco, esterno e leader dell'Inter, dopo le prime ore di ritiro della nuova stagione 2023-24 ha voluto mandare un messaggio chiaro che riguarda la società nerazzurra e l'attaccamento alla maglia.

[an error occurred while processing this directive]

Su Instagram, il calciatore ha scritto in accompagnamento ad alcune foto dei primi allenamenti alla Pinetina: "Il primo giorno è sempre speciale. È il passaggio tra ció che è stato e ció che sarà, tra chi ci ha salutato dopo tanti anni insieme e chi è arrivato. L’unica cosa che resta sempre intatta, è la maglia nerazzurra. E il sentimento di chi la ama per davvero".

Sebbene, come detto, non ci sono riferimento particolari e le sue parole possano sembrare solo un chiaro segnale d'amore verso i colori nerazzurri, a molti è parso un chiaro riferimento anche alla vicenda Lukaku, con il belga che ha "tradito" l'ambiente trattando per il suo futuro con club rivali come la Juventus.