ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Lukaku
Squadre in campo questa sera alle 18. Inter e Fiorentina si sfidano per il match di campionato di Serie A valida per la 28esima giornata.

Redazione ITASportPress

Inter-Fiorentina scenderanno in campo alle 18 per la 28esima giornata di Serie A. Match davvero importante a San Siro tra i nerazzurri e la Viola.

Inter-Fiorentina, le ultime

Inter Barella Bastoni
—  

Diversi dubbi di formazione per entrambi gli allenatori. In primis Inzaghiche per la sua Inter dovrà fare a meno di Calhanoglu infortunato, ma anche di Skriniar e Dimarco. Potrebbe toccare a Barella, Brozovic e Mkhitaryan dirigere la palla a centrocampo. In avanti, con Lukaku, in grande spolvero con la sua Nazionale durante la sosta, dovrebbe toccare a Correa, con Dzeko e Lautaro Martinez entrambi pronti ad entrare in caso di necessità. In porta Onana.

Nella Fiorentina di Italiano Cabral in avanti con Ikoné e Saponara che agiranno ai suoi lati ma probabilmente più sulla linea dei centrocampisti. Stesso discorso per Bonaventura che farà da tramite e collante tra i due reparti. In porta Terracciano. Capitan Biraghi sempre sulla corsia mancina.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Inter-Fiorentina si disputerà sabato 1 aprile 2023 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Calcio d'inizio fissato alle ore 18. L'arbitro sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.

La partita sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Chiaramente essendo trasmessa da DAZN, la sfida sarà visibile anche in streaming pure su dispositivi mobili come tablet e smartphone con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser basterà collegarsi al sito ufficiale: una volta inserite le credenziali, si dovrà selezionare l'evento dal catalogo a disposizione.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Saponara.

tutte le notizie di